Immagini dalla commedia The Fourth World War rappresentata presso l’Istituto Tecnico Commerciale e Geometri “E. Cenni” il 17 novembre 2012.

Oltre alla Fondazione, alla realizzazione dello spettacolo hanno contribuito la F.I.D.A.P.A. sez. Cilento Elea, il centro polivalente “L’Arcobaleno” ed il consorzio HandyCare e Rete Solidale

“Non hanno solo delle difficoltà ma anche numerose abilità e le hanno fatte emergere sabato pomeriggio presso l’aula magna dell’Istituto Tecnico Cenni di Vallo della Lucania.
Alcuni degli utenti del centro polivalente l’Arcobaleno di Agropoli, che ha al suo interno una vera e propria compagnia teatrale, si sono esibiti nella commedia in due atti The Fourth World War, scritta e diretta da Enrico Giuliano.
Uno spettacolo di solidarietà organizzato dalla FIDAPA sezione Cilento Elea e dalla Fondazione La Casa di Annalaura in collaborazione con il centro polivalente l’arcobaleno di Agropoli, il consorzio HandyCare e la rete solidale.
Lo spettacolo ha visto la partecipazione attiva e numerosa dei cittadini vallesi che hanno potuto assistere ad una commedia divertente e allo stesso tempo spunto di numerose riflessioni su temi molto attuali. Un’occasione anche per raccogliere fondi per scopi sociali e benefici”.