(Provvedimento numero 229/2014 del Garante della Privacy)

wordpress_[hash]
Contiene il riferimento alla sessione corrente del CMS WordPress. E’ valido fino alla fine della sessione.
wordpress_logged_in_[hash]
wp-settings-[UID]
Contiene impostazioni relative a preferenze utente per aree di amministrazione o per aree private del sito. Il campo può variare, descrivendo il parametro di cui viene salvato il valore. Ha durata pari ad un anno.
wp-settings-time-[UID]
Viene usato per adattare la visualizzazione di pagine appartenenti ad aree di amministrazione o ad aree private. Ha durata un anno.

Nello specifico, www.fondazionelacasadiannalaura.org utilizza video da Youtube, che ha disposto l’informativa in link, e mappe di Google Maps, cui corrisponde questa informativa.