La Fondazione “La Casa di Annalaura” voluta e istituita dalla prof.ssa Giusy Rinaldi nella città di Vallo della Lucania, il giorno 6 ottobre inaugura le sue attività alle ore 16.30 presso l’Aula Consiliare.
Lo fa nel migliore dei modi, a giudicare dal tema scelto per il convegno “Le molteplici sfumature del benessere psicologico” in linea con le finalità che il Consiglio di Amministrazione intende perseguire, e dai nomi dei relatori che interverranno per trattare l’argomento.
L’Assessore alle Politiche Sociali dott. Attilio Molinaro, sarà affiancato da specialisti del settore, della cooperazione e della cultura, quali la psicologa dott.ssa Silvana Stifano, la psichiatra dott.ssa Manuela Mangia, il biologo nutrizionista dott.ssa Vincenza Di Sevo, lo psichiatra psicoterapeuta dott. Ferdinando Pellegrino, il prof. Nicola Femminella, esperto di tematiche educative.
Dopo i saluti del Sindaco dott. Antonio Aloia, gli interventi saranno introdotti dal magistrato Renato Martuscelli e dal dott. Pantaleo Palladino, componenti del Consiglio di Amministrazione e dal coordinatore del Comitato Scientifico arch. Attilio Dursi.
Concluderà i lavori il dott. Gennaro Cardone, direttore del Servizio Psichiatrico dell’Ospedale S.Eugenio di Roma.
La cittadinanza è invitata a partecipare e si auspica interverrà numerosa, così come è avvenuto alla presentazione della Fondazione, che sicuramente occuperà una posizione degna di attenzione nel novero delle istituzioni socio-culturali di Vallo della Lucania.

Sede legale Via P.C. Di Lorenzo 1 - 84078 Vallo della Lucania (Salerno)
Sede operativa Piazza Vittorio Emanuele 35 - 84078 Vallo della Lucania (Salerno)
Webmaster Newsletter