La Fondazione la Casa di Annalaura in collaborazione con la Fondazione Elisabetta e Mariachiara Casini ONLUS (Firenze) invitano la cittadinanza venerdi 18 ottobre 2013 ore 20.30 e sabato 19 ottobre ore 10.00 (sc. istituti superiori) al cineteatro “La Provvidenza” di Vallo della Lucania per assistere alla rappresentazione teatrale La maternità offesa di Doretta Boretti.
Interpreti: Doretta Boretti, Zeno Renzi, Gaia Bonsignori, Franco Castellani, Mario Innocenzo Catrambone, Piero La Greca, Flavio Maria Gueli, Luigi Matrella, Ginevra Santedicola.
Regia: Doretta Boretti.
Tecnico audio Orso Casprini. Tecnico luci Alessandro Ruggiero.
Esposizione scenografica di due opere plastiche di Carlo Maltese.

Ingresso libero

Patrocini: Città di Vallo della Lucania, Comune di Agropoli, Comune di Novi Velia, Comune di Moio della Civitella, Comune di Cannalonga, Comune di Ceraso, Comune di Castelnuovo Cilento, Comune di Torchiara.